martedì 16 giugno 2009

POSTILLA: una nuova tentazione.

Una bella occasione!
Qualche giorno fa sono stato contattato da IPSOA per entrare nella squadra dei blogger ufficiali del nuovo progetto POSTILLA.

Oggi nella pagina di prova, oscurata al pubblico, il primo post è di Raffaello Lupi che oltre ad essere un noto professore universitario è stato autore del libro su cui ho studiato diritto tributario in Bocconi. Non nascondo l'emozione.

Il progetto partirà ufficialmente il 23 giugno, data di presentazione alla stampa.

La sfida non è banale, punterà molto sui contenuti come ovvio che sia. Ho riflettuto prima di accettare la proposta, il rischio è di annegare in un mare di altri blog e di trascurare questo che tanto mi ha dato in termini di soddisfazioni. Ma la sfida è entusiasmante ed i compagni di viaggio professionisti e professori universitari da cui ho solo da imparare.

Non tradirò però questo mio blog che resterà un momento privilegiato di contatto con tanti amici che spero mi seguiranno anche li aiutandomi ad aggiustare il tiro.

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

2 commenti:

Woman ha detto...

In groppa al lupo per questo tuo nuovo viaggio che spero ti riservi altrettante soddisfazioni.
Anche Postilla sara' nei miei feed :o)

Millennium Bags ha detto...

grazie barbara, ci conto.
come conto sui tuoi suggerimenti per aggiustare il tiro del nuovo blog ;-)

Related Posts with Thumbnails

Post più popolari degli ultimi 30 gg

Translate